Il Feyenoord aspetta Karsdorp, la Roma pensa a Marcao

Il ds del club olandese: «Spero che Rick e de Vrij possano tornare a casa». I giallorossi monitorano il difensore del Galatasaray
Il Feyenoord aspetta Karsdorp, la Roma pensa a Marcao© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Il ritorno di Rick Karsdorp al Feyenoord potrebbe solamente essere slittato a giugno, quando la Roma sceglierà definitivamente a chi affidare la fascia destra per la prossima stagione. L’olandese era stato vicino a vestire la maglia del suo vecchio club già a gennaio, salvo poi sfumare tutto per il mancato accordo tra i due direttori sportivi. Il Feyenoord però proverà a tornare all’assalto nella prossima sessione di mercato, a confermarlo indirettamente anche il diesse del club olandese Martin van Geel: «Le nostre porte sono sempre aperte ai giocatori che hanno giocato nel nostro club e vogliono tornare. È successo già con Robin Van Persie, Dirk Kuijt (ora tecnico dell’Under 19, ndr), e ci auguriamo possa ripetersi anche con Rick Karsdorp, Stefan de Vrij e Daryl Janmaat. Questi ragazzi hanno un posto speciale nei nostri cuori». 

SCHICK: «NON CI ASPETTAVAMO L'ADDIO DI MONCHI»

MARCAO - Qualcosa si muove anche nel mercato in entrata. La Roma viste le difficoltà in questa stagione punterà a rinforzare la difesa. Fazio e Jesus - con il contratto in scadenza nel 2020 - non hanno convinto, così come Marcano: dalla Turchia rimbalza così la voce dell’interessamento dei giallorossi per Marcos do Nascimento Teixeira, detto Marcao. Ventitré anni il prossimo giugno, è un difensore centrale brasiliano acquistato dal Galatasaray lo scorso gennaio per 4 milioni di euro dal club portoghese Chaves. La Roma in questi mesi ha osservato il giocatore tre volte e - secondo i media turchi - si sarebbe convinta a bussare alla porta del Galatasaray per chiedere il ragazzo. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA