Il Feyenoord aspetta Karsdorp, la Roma pensa a Marcao

Il ds del club olandese: «Spero che Rick e de Vrij possano tornare a casa». I giallorossi monitorano il difensore del Galatasaray
Il Feyenoord aspetta Karsdorp, la Roma pensa a Marcao© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
TagskarsdorpMarcaoRoma

ROMA - Il ritorno di Rick Karsdorp al Feyenoord potrebbe solamente essere slittato a giugno, quando la Roma sceglierà definitivamente a chi affidare la fascia destra per la prossima stagione. L’olandese era stato vicino a vestire la maglia del suo vecchio club già a gennaio, salvo poi sfumare tutto per il mancato accordo tra i due direttori sportivi. Il Feyenoord però proverà a tornare all’assalto nella prossima sessione di mercato, a confermarlo indirettamente anche il diesse del club olandese Martin van Geel: «Le nostre porte sono sempre aperte ai giocatori che hanno giocato nel nostro club e vogliono tornare. È successo già con Robin Van Persie, Dirk Kuijt (ora tecnico dell’Under 19, ndr), e ci auguriamo possa ripetersi anche con Rick Karsdorp, Stefan de Vrij e Daryl Janmaat. Questi ragazzi hanno un posto speciale nei nostri cuori». 

Roma, tentazione Gasperini
Guarda il video
Roma, tentazione Gasperini

SCHICK: «NON CI ASPETTAVAMO L'ADDIO DI MONCHI»

MARCAO - Qualcosa si muove anche nel mercato in entrata. La Roma viste le difficoltà in questa stagione punterà a rinforzare la difesa. Fazio e Jesus - con il contratto in scadenza nel 2020 - non hanno convinto, così come Marcano: dalla Turchia rimbalza così la voce dell’interessamento dei giallorossi per Marcos do Nascimento Teixeira, detto Marcao. Ventitré anni il prossimo giugno, è un difensore centrale brasiliano acquistato dal Galatasaray lo scorso gennaio per 4 milioni di euro dal club portoghese Chaves. La Roma in questi mesi ha osservato il giocatore tre volte e - secondo i media turchi - si sarebbe convinta a bussare alla porta del Galatasaray per chiedere il ragazzo. 

 

Italia: Chiesa lavora a parte, Zaniolo si candida
Guarda la gallery
Italia: Chiesa lavora a parte, Zaniolo si candida

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti