Roma, Rosella Sensi furibonda con Pallotta: «Sono stufa, basta bugie»

L'ex presidente del club replica al numero uno di Boston: «Stanca di sentir sindacare su come la mia famiglia abbia speso soldi»
60 milioni di euro nel 2010© ANSA
2 min

ROMA - Rosella Sensi non ci sta e replica alle parole di James Pallotta che aveva definito grave la situazione della Roma al momento del suo acquisto. «Basta alibi. Sono stufa delle bugie di Pallotta - Le parole dell'ex presidente rilasciate a leggo.it -. Dopo anni di continue imprecisioni, nel migliore dei casi, sullo stato patrimoniale della As Roma sotto la proprietà della mia famiglia come comodo alibi per rinviare risultati sportivi ed economici non in linea con le aspettative, è arrivato il momento di mettere un punto».

CONFRONTO - La Sensi è pronta a confrontarsi con Pallotta per rivedere i numeri dell'operazione che ha portato il passaggio di proprietà nell'agosto del 2011 alla cordata americana: «Sono stanca di sentir sindacare su come la mia famiglia e mio papà per amore della Roma abbiano speso soldi o accumulato debiti che non riguardavano il club, ma solo il patrimonio privato. Quando Pallotta ha preso la Roma c’era una situazione di passività consolidata irrisoria. Sono dati oggettivi, non chiacchiere. Forse il presidente è mal informato o mal consigliato. Sono pronta a confrontarmi con lui quando vuole su questo argomento per spiegarglielo direttamente. Oggi la situazione patrimoniale è diversa ma non sarò io a commentarla in quanto lo trovo un esercizio poco elegante. Da tifosa e innamorata della Roma mi auguro che la Roma possa raccogliere quanto prima i successi sportivi che merita e che mancano da tempo. E spero che non si parli più in maniera inesatta del passato per trovare alibi del presente».  


© RIPRODUZIONE RISERVATA