Roma, Manolas e De Rossi parzialmente in gruppo. Pellegrini non recupera

Il centrocampista ex Sassuolo rientrerà dopo il Napoli. Terapie per Florenzi ed El Shaarawy. Kolarov ha lavorato con il gruppo
Roma, Manolas e De Rossi parzialmente in gruppo. Pellegrini non recupera© LAPRESSE
2 min

Claudio Ranieri è stato chiaro in conferenza stampa, contro il Napoli non vuole rischiare giocatori ancora non al 100%, per evitare ricadute e nuovi lunghi stop. Saranno allora due allenamenti importanti per il tecnico testaccino che dovrà valutare le situazioni di Manolas, De Rossi, Kolarov e Under. 

RANIERI: «MI ASPETTO UNA REAZIONE FORTE»

Nella seduta di questa mattina il capitano della Roma e il difensore centrale hanno lavorato soltanto parzialmente in gruppo: domani il provino decisivo per una - complicata - maglia da titolare. Kolarov e Under anche oggi invece hanno sostenuto la seduta con i compagni: il terzino serbo potrebbe rientrare dal primo minuto mentre il turco si accomoderà in panchina. 

Lavoro individuale invece per Lorenzo Pellegrini che rientrerà in gruppo dopo la partita contro il Napoli. Terapie invece per Florenzi ed El Shaarawy, Javier Pastore si è diviso tra lavoro individuale e con la squadra. 

PROBABILE FORMAZIONE 

Roma (4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Perotti; Dzeko, Schick. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA