L'agente di Ünder a Roma: colloquio con Massara per il futuro del turco

Ieri il procuratore era all'Olimpico per il match contro il Napoli. Per l'attaccante sarà cessione  o rinnovo del contratto
L'agente di Ünder a Roma: colloquio con Massara per il futuro del turco© LaPresse
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Ieri Cengiz Under è rientrato in campo dopo oltre due mesi di assenza, da oggi cominceranno le valutazioni sul suo futuro. Uno degli agenti dell'attaccante turco (della Lian Sports) ieri era all'Olimpico ad assistere alla gara dei giallorossi contro il Napoli e al rientro del suo assistito dopo il lungo infortunio. Under nell'incontro avuto con l'agente ha ricevuto il premio come miglior giocatore turco dell'anno, non ritirato di persona a Istanbul per gli impegni con la Roma.

ROMA IN CRISI NERA MA PALLOTTA RESTA A BOSTON

Naturalmente il tema principale è legato al mercato: il procuratore in queste ore incontrerà il direttore sportivo giallorosso Massara per decidere il futuro del ragazzo. Se dovessero arrivare buone offerte (Arsenal, Bayern Monaco e Real Madrid), l'attaccante nella prossima finestra di mercato potrà lasciare la Roma, altrimenti sarà rinnovo e adeguamento di contratto. Under al momento percepisce uno degli stipendi più bassi della rosa, ottocentomila euro, ingaggio che verrebbe raddoppiato in caso di permanenza nel club giallorosso.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA