Roma, Massara pensa al futuro: sondaggio per Castagne e Freuler

Il direttore sportivo giallorosso ha incontrato uno degli agenti dei due giocatori dell'Atalanta
Roma, Massara pensa al futuro: sondaggio per Castagne e Freuler© AP
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - La Roma cerca rinforzi per la prossima stagione. Nonostante la dirigenza giallorossa non abbia ancora scelto il prossimo direttore sportivo, Frederic Massara è in costante contatto con agenti e intermediari di mercato per programmare il mercato estivo. Tra i vari nomi visionati ci sono quelli dei due atalantaini Timothy Castagne e Remo Freuler.

L’attuale diesse giallorosso avrebbe sondato il terreno per il terzino belga (valutazione di circa 10 milioni di euro) e il centrocampista svizzero (contratto in scadenza nel 2022, valutato sui 15 milioni). Nell’incontro avuto dieci giorni fa a Trigoria con uno degli agenti dei due giocatori, è uscito anche il nome del classe 2000 Kulusevski, blindato però dall’Atalanta.  

In attesa di chiudere l’affare con l’Atalanta per Gianluca Mancini (tra i club c’è un principio di accordo sulla base di 25 milioni) e capire la situazione anche legata all'allenatore (Gasperini è tra i candidati), Massara sta pensando agli altri due nerazzurri seguiti anche dal Napoli di Carlo Ancelotti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA