Roma, la mamma di Zaniolo: «Abbiamo visto la Juve, poi ci hanno rubato l'auto»

Brutto risveglio questa mattina per Francesca Costa, che ha scoperto il furto della Mini sotto casa nella Capitale
Roma, la mamma di Zaniolo: «Abbiamo visto la Juve, poi ci hanno rubato l'auto»
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Un brutto risveglio questa mattina per la famiglia Zaniolo. La madre questa mattina ha infatti denunciato il furto della sua auto, la Mini Cooper che ha visto tra l'altro lei e il figlio protagonisti anche nell’intervista alle Iene, qualche mese fa. A scoprire il furto la stessa Francesca Costa che come ogni mattina era scesa sotto casa a prendere la macchina per accompagnare il figlio agli allenamenti a Trigoria. «Voglio ringraziare e augurare buona Pasqua a chi questa notte sotto casa ha rubato la nostra auto…», il commento sarcastico della madre del talento della Roma. Un amico di famiglia ha poi accompagnato Nicolò al Fulvio Bernardini per sostenere l'allenamento mattutino agli ordini di Ranieri. 

«Cosa vorrei per il futuro di Nicolò Zaniolo? Basta che stia bene, deve fare quello che lo rende felice - ha dichiarato Francesca Costa a «Un giorno da pecora», trasmissione di Radio Rai -. Ancora non ci sembra vero quello che sta vivendo, non stiamo realizzando quanto vale il suo cartellino. Sessanta milioni di euro sono tanti. Io lo vedo tutti i giorni, per me è sempre Nicolò». Il giocatore preferito della madre di Zaniolo, da tifosa romanista, non può che essere Totti: «In assoluto Francesco, di quelli che giocano ora è Cristiano Ronaldo. Ieri ho visto Ajax-Juventus con Nicolò... Se ha esultato al gol di Ronaldo? Ha esclamato "Mammamia che gol!». 

Francesca Costa tifosa della Roma già prima del passaggio di suo figlio in giallorosso: «La mia scaramanzia quando guardo la Roma? Tengo le dita incrociate per tutti e 90 i minuti della partita...». E alla domanda del conduttore radiofonico, se Zaniolo andasse alla Juventus: «La fede calcistica è una, quella romanista, ma tiferei mio figlio a prescindere». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA