Totti: «Spero che la Juventus passi in Champions League»

La bandiera giallorossa: «Mi auguro che i bianconeri possano battere l'Ajax ed approdare nelle semifinali»
Totti: «Spero che la Juventus passi in Champions League»© LAPRESSE
2 min

ROMA - Francesco Totti tifa la Juventus in Champions League. La bandiera giallorossa dimentica la rivalità con i bianconeri auspicando invece il passaggio della squadra italiana in semifinale: «Avevo gente a cena e non ho visto tutta la gara contro l'Ajax. Nei quarti di finale comunque sono tutte partite difficili, può vincere chiunque ma speriamo passi l'italiana».

Totti questo pomeriggio ha indossato di nuovo gli scarpini nella sfida a scopo benefico tra la Nazionale Piloti Formula E e la 'AS Roma Legends' capitanata proprio dall'ex numero 10 giallorosso: «Da questo campo è iniziato tutto, sono partito con i Giovanissimi Regionali dal Tre Fontane, è stato un percorso lunghissimo, ho sudato, faticato, e fortunatamente sono riuscito a coronare il mio sogno».

L'amichevole del Tre Fontane è stata organizzata in occasione del ritorno della corsa di Formula E nella Capitale e il ricavato del match sarà devoluto in favore dell'associazione 'Andrea Tudisco Onlus', che opera per tutelare il diritto alla salute dei bambini che hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali romani, e di 'Roma Cares', la fondazione della Roma costantemente impegnata in progetti socialmente rilevanti. «Questa è la partita più bella da disputare, aiutare la gente che è meno fortunata di noi, fare queste partite per far divertire la gente e aiutare le persone bisognose. Per noi è un onore. Il risultato è insignificante, la cosa principale stasera è la beneficenza, partecipare a questi eventi ci rende orgogliosi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA