Totti, niente Formula E: vuole restare vicino alla Roma

Il dirigente giallorosso ha rifiutto il giro di pista prima del Gran Premio per rimanere vicino alla squadra a poche ora dalla gara contro l'Udinese
Totti, niente Formula E: vuole restare vicino alla Roma© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Partenza annullata, niente giro in pista. Francesco Totti ringrazia la FIA ma non inaugurerà la pista dell'Eur per il Gran Premio di Formula E. Domani mattina la bandiera giallorossa, ieri in campo contro la nazionale piloti, avrebbe dovuto percorrere un giro di pista a bordo della rivoluzionaria Gen2: evento rimandato al prossimo anno si augura il presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile, Alejandro Agag. 

Totti ha infatti deciso di rifiutare rispettosamente l'invito per rimanere vicino alla squadra in questo momento così delicato della stagione, a poche ore dalla sfida contro l'Udinese. Una decisione che ha trovato il gradimento del resto della dirigenza e della squadra. Come ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa «Passo dopo passo Francesco sta entrando sempre di più in questa veste da dirigente. È la persona giusta, ma bisogna saperlo aspettare e farlo crescere». E anche con queste decisioni Totti sta mostrando la sua crescita. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA