Roma, De Rossi vola a Barcellona per curare la lesione

Nei passati mesi altri anche Javier Pastore, Diego Perotti, Patrik Schick e Juan Jesus sono stati ospiti della clinica specializzata nella medicina rigenerativa
Roma, De Rossi vola a Barcellona per curare la lesione
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Daniele De Rossi è volato a Barcellona per curarsi dall'infortunio e cercare di tornare il prima possibile a diposizione di Claudio Ranieri. Il capitano della Roma è partito questa mattina con un volo diretto per la città catalana per essere visitato alla clinica Corachan e per cominciare le  terapie dopo la lesione di primo grado rimediata nel match con l’Udinese. I tempi di recupero restano comunque invariati: il centrocampista tornerà tra venti giorni. 

LA CLINICA - De Rossi non è il primo giocatore della Roma a volare a Barcellona. Nei passati mesi altri anche Javier Pastore, Diego Perotti, Patrik Schick e Juan Jesus sono stati ospiti della clinica specializzata nella medicina rigenerativa.  Anche Cristiano Ronaldo meno di venti giorni era volato a Barcellona per anticipare i tempi di recupero del problema al flessore per poter rientrare in tempo per la gara di Champions League contro l'Ajax. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA