Roma, De Rossi vola a Barcellona per curare la lesione
Roma
0

Roma, De Rossi vola a Barcellona per curare la lesione

Nei passati mesi altri anche Javier Pastore, Diego Perotti, Patrik Schick e Juan Jesus sono stati ospiti della clinica specializzata nella medicina rigenerativa

ROMA - Daniele De Rossi è volato a Barcellona per curarsi dall'infortunio e cercare di tornare il prima possibile a diposizione di Claudio Ranieri. Il capitano della Roma è partito questa mattina con un volo diretto per la città catalana per essere visitato alla clinica Corachan e per cominciare le  terapie dopo la lesione di primo grado rimediata nel match con l’Udinese. I tempi di recupero restano comunque invariati: il centrocampista tornerà tra venti giorni. 

LA CLINICA - De Rossi non è il primo giocatore della Roma a volare a Barcellona. Nei passati mesi altri anche Javier Pastore, Diego Perotti, Patrik Schick e Juan Jesus sono stati ospiti della clinica specializzata nella medicina rigenerativa.  Anche Cristiano Ronaldo meno di venti giorni era volato a Barcellona per anticipare i tempi di recupero del problema al flessore per poter rientrare in tempo per la gara di Champions League contro l'Ajax. 

Roma, De Rossi fuori tre settimane

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta