Roma, Zaniolo vicino al rinnovo: compra casa alla famiglia

Il talento giallorosso ha «regalato» alla famiglia un appartamento a La Spezia. Sabato la famiglia a San Siro con l’agente Vigorelli
Roma, Zaniolo vicino al rinnovo: compra casa alla famiglia© ANSA
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - È tutto pronto per il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma, a giugno - quando scadrà il primo anno di contratto - il talento giallorosso potrà apporre la firma per allungare ulteriormente la sua permanenza nella capitale e ricevere il meritato adeguamento di stipendio. Il centrocampista della Roma andrà a percepire circa due milioni di euro netti a stagione più bonus per i prossimi cinque anni, rifiutando così le interessanti proposte arrivate dalle big europee e dalla Juventus. Zaniolo resterà alla Roma a prescindere dalla qualificazione alla prossima Champions League: la dirigenza giallorossa ha scelto di puntare sul diciannovenne anche il prossimo anno, convinta che il suo valore- tecnico ed economico - possa solo aumentare e portare in futuro ulteriori benefici al club. 

NUOVA CASA - In attesa della firma del rinnovo, Nicolò ha deciso di investire i primi (e i futuri) stipendi sul mattone. Il centrocampista ha infatti «regalato» a febbraio una nuova casa alla famiglia che vive a La Spezia: un appartamento di due piani a pochi metri dal lungomare di Viale Italia dove vivono principalmente il papà Igor e la sorella Benedetta. La camera di Nicolò (che naturalmente vive a Roma, quartiere Eur, insieme alla madre) è ancora da arredare ma sulle mensole ci sono già alcune sue foto con la divisa della Roma e appesa al muro la maglia del suo esordio con la Nazionale maggiore. 

SAN SIRO - La famiglia Zaniolo si riunirà sabato sera a San Siro in occasione del match contro l’Inter, ex squadra di Nicolò. Sugli spalti con Igor e Francesca ci sarà anche Claudio Vigorelli, agente del centrocampista giallorosso: al termine della partita la famiglia si sposterà a Fiumaretta, a venti chilometri da La Spezia, per festeggiare la Pasqua, poi di nuovo sui campi di Trigoria per le ultime cinque giornate di campionato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA