Roma, Fazio: «A Milano per tre punti fondamentali». Ma El Shaarawy è out

Il difensore giallorosso: «Partita tosta contro i nerazzurri, ci giochiamo tanto in queste sei partite». Il Faraone fermo per un problema muscolare al polpaccio
Roma, Fazio: «A Milano per tre punti fondamentali». Ma El Shaarawy è out© LAPRESSE
2 min

ROMA - «Quella con l’Inter sarà una partita tosta, ci giochiamo molto in queste sei partite». Federico Fazio suona la carica in vista del match di sabato sera contro i nerazzurri di Luciano Spalletti, tecnico molto stimato dall'argentino: «L’Inter è una squadra d’esperienza con un grande allenatore che riesce a far dare il massimo ai giocatori - le sue parole ai canali ufficiali del club -. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma andremo a Milano per conquistare tre punti fondamentali». 

ALLENAMENTO - Dopo la conferenza stampa di Ranieri la squadra ha sostenuto il penultimo allenamento prima della partenza per Milano. Dopo il consueto riscaldamento in palestra la squadra è scesa in campo per sostenere un focus tecnico e schemi offensivi con tiri in porta. Individuale per Santon, Karsdorp e De Rossi. Assente dalla seduta e lavoro personalizzato per Stephan El Shaarawy: l'attaccante ieri ha sentito un fastidio al polpaccio destro che potrebbe metterlo in dubbio per la gara contro i nerazzurri. Domani ulteriori verifiche al giocatore. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA