Totti: «La fiction? Vediamo... Il Barça vincerà la Champions»

La bandiera giallorossa intercettatta dalle Iene: «La Roma quarta? Non lo so, vediamo»
Totti: «La fiction? Vediamo... Il Barça vincerà la Champions»© AP
2 min

ROMA - «La fiction su di me? Vediamo, è ancora presto...». Nonostante l'annuncio da parte di Sky del progetto incentrato su una parte della vita della bandiera giallorossa, proprio Francesco Totti intercettato da «Le Iene» ha voluto spegnere i riflettori sulla vicenda per concentrare l'attenzione sulla Roma e il cammino verso il quarto posto: «La fiction? Vediamo.. Forse si fa, forse no. Chi sarebbe l'attore protagonista? Non lo so, né Borghi, né Marinelli. Il giornale so’ tutte...il 10% di tutte le cose che escono…»

MANOLAS: «RANIERI NON PARLA MAI ALLE SPALLE»

La serie su Francesco Totti arriverà entro la fine del prossimo anno, una produzione Sky con Wildside, scritta da Stefano Bises e tratta dall'autobiografia di Totti "Un capitano". La fiction sarà concentrata su un periodo molto particolare della vita di Totti e sarà preceduta da un docufilm sulla carriera dell'eterno capitano della Roma, in sala a fine 2019. 

«LA ROMA TRATTA CON MOURINHO»

Cambiando argomento, la Iena Filippo Roma ha chiesto poi a Totti un pronostito sulla Champions: «Chi vince? Il Liverpool... Io tifo Barcellona». Sulla Roma ha voluto sviare: «Arriva quarta? Non lo so, vediamo...»


© RIPRODUZIONE RISERVATA