Cairo: «Petrachi-Roma? Non penso sia vero. Può restare al Toro»

Il patron granata: «Se ci fosse qualcosa il diesse me lo avrebbe detto, visto il rapporto che abbiamo ormai da nove anni»
Cairo: «Petrachi-Roma? Non penso sia vero. Può restare al Toro»© Bartoletti
2 min

ROMA - Il futuro di Gianluca Petrachi è al momento un punto interrogativo. La Roma è molto interessata al direttore sportivo e vorrebbe portarlo nella capitale, ma a bloccare - almeno per il momento - il suo passaggio è il presidente del Torino Urbano Cairo: «Mi sono un po’ stupito delle tante voci e degli articoli relativi a Petrachi - le parole del patron grnata a Radio Uno -. Non do peso alla questione perché ha un contratto che va avanti fino al 2020, e in questi due mesi non ne abbiamo neanche mai parlato. Se ci fosse qualcosa Petrachi me lo avrebbe detto, visto il rapporto che abbiamo ormai da nove anni. Non penso sia vero. Credo che rimarrà con noi». 

Cairo al momento spegne le voci di un possibile addio del suo dirigente, che ha il contratto in scadenza nel 2020. La Roma in questo momento monitora la situazione, aspettando anche la risposta definitiva da Antonio Conte: il futuro del diesse granata potrebbe essere legato a quello del tecnico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA