Stadio Roma, Pallotta: «Il Comune non ci ha ricevuto. Tifosi, aiutateci»

Il patron giallorosso ha inviato da Boston tre tecnici che non sono stati ricevuti dall'amministrazione capitolina: «Forse un grande investimento e tanti nuovi posti di lavoro non sono così importanti»
Stadio Roma, Pallotta: «Il Comune non ci ha ricevuto. Tifosi, aiutateci»© Bartoletti
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - James Pallotta chiede aiuto ai tifosi per costruire lo stadio della Roma. Il presidente giallorosso - assente dalla capitale da più di un anno - ha inviato in città tre suoi tecnici per incontrare il Comune e chiedere informazioni riguardo l'iter del processo stadio. Gli uomini di fiducia del presidente però non sono stati ricevuti dall'amministrazione, da qui il messaggio pubblicato questa sera sui canali social del club, a firma del patron giallorosso: «Ho inviato da Boston importanti membri di SDR sperando in un progresso, ma al Comune erano troppo occupati per incontrarli. Forse un grande investimento e tanti nuovi posti di lavoro non sono così importanti. Se i tifosi vogliono lo stadio, devono sollecitare un intervento»

Solo due giorni fa il presidente giallorosso dal palco dello Sport Decision Makers Summit a Miami aveva parlato dell'importanza del progetto Tor di Valle e dello stadio che spera di inaugurare nel 2022: «È una grande area e sarà l’impianto più utilizzato in tutta l’Europa meridionale. Nessuno sa quanto ci sia voluto per costruire il Colosseo, ma ci stiamo avvicinando». Poi l'attacco anche alle radio romane che parlano di calcio: «Abbiamo acquistato una licenza radio perché ci sono nove stazioni a Roma che parlano solo ed esclusivamente di calcio e starebbero a raccontare cazzate tutto il giorno. Mi sono stancato e per questo ho comprato una stazione. Tre di queste nove sono in bancarotta e ora ne restano sei». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA