Sarri vola a Boston: «Non so se resterò al Chelsea»

Il tecnico nella città di Pallotta per disputare un’amichevole con il suo club
Sarri vola a Boston: «Non so se resterò al Chelsea»© AFPS
3 min

ROMA - Maurizio Sarri vola a Boston, la città di James Pallotta. Nessun incontro in vista, nessuna trattativa al momento con il club giallorosso: il tecnico andrà negli States per disputare un’amichevole con il suo Chelsea contro i New England Revolution. 

Con lui naturalmente anche il preparatore dei portieri Paolo Bertelli, seguito con attenzione dalla Roma che vuole dimenticare i cinquanta infortuni muscolari stagionali e ripartire con un diverso staff atletico. A tener banco però sono le dichiarazioni di Sarri sul suo incerto futuro: «Se sarò ancora al Chelsea? Credo di sì, ma non sono sicuro. Posso solo dire che il club mi ha chiesto di arrivare in Champions e abbiamo centrato l’obiettivo. Lo sapete bene: amo il calcio inglese, amo la Premier League. È fantastico, è al livello top nel mondo, credo. L’atmosfera negli stadi è meravigliosa e vorrei davvero restare». 

FLORENZI, PACE FATTA CON I TIFOSI

«Chi vivrà, vedrà». Intanto la Roma monitora la situazione, pronta a sferrare l’attacco in caso di addio del tecnico al Chelsea. Mercoledì l’amichevole a Boston, potrebbe essere una buona occasione per Pallotta di osservare il calcio del tecnico toscano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA