Contestazione a Trigoria: De Rossi, Ranieri e Massara a confronto con i tifosi

Striscioni fuori il Fulvio Bernardini contro la società e pro De Rossi: «Fatelo firmà». Poi il capitano è uscito dai cancelli per parlare con i tifosi
Contestazione a Trigoria: De Rossi, Ranieri e Massara a confronto con i tifosi
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Dura contestazione davanti al centro sportivo Fulvio Bernardini per una Roma che ieri ha annunciato l'addio di Daniele De Rossi (GUARDA IL VIDEO). Dopo gli striscioni esposti questa notte contro la società, la protesta della Curva Sud è proseguita davanti ai cancelli del Fulvio Bernardini con diversi striscioni esposti contro la dirigenza. «AS azienda, oggi chiarimo questa faccenda», «Fatelo firmà», «Noi l'AS Roma, voi azienda funebre» i messaggi dei tifosi rivolti al club giallorosso. 

Tanti cori per Daniele De Rossi e contro James Pallotta. Dopo un'ora il boato dei tifosi: De Rossi sotto la pioggia è uscito dal centro sportivo per parlare con i tifosi, accompagnato dal direttore sportivo Massara e, dopo qualche minuto, anche da Claudio Ranieri. Ovazione anche per il tecnico testaccino: «Mister devi restare alla Roma insieme a De Rossi!», «Daniele non te ne andare, falli ragionare». Poi le domande a Massara, per cercare di capire a chi attribuire la colpa dell'addio del capitano: «Abbiamo capito, la colpa è di Pallotta e Baldini che non lo vogliono più tra i piedi». Il centrocampista giallorosso molto serenamente ha spiegato i motivi del suo addio: una scelta arrivata non dai dirigenti che sono a Trigoria, ma da chi si trova a Boston. Il capitano ha poi cercato di tranquillizzare i tifosi, chiedendo nuovamente di credere nei suoi compagni di squadra che resteranno a Trigoria la prossima stagione. Ma il destino di De Rossi è segnato, e questa potrebbe essere soltanto una delle tante contestazioni che accompagneranno il finale di stagione giallorosso. 

ROMA, STRISCIONI NELLA NOTTE CONTRO PALLOTTA

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA