De Rossi, altro striscione contro la proprietà a Parigi: "Con voi senza futuro"
Roma
0

De Rossi, altro striscione contro la proprietà a Parigi: "Con voi senza futuro"

Dopo Miami, Sydney, Salonicco e Londra, spunta un altro pesante striscione contro la società da parte dei tifosi della Roma transalpini

Ormai quella dei tifosi della Roma contro la proprietà americana e il consulente Baldini è una contestazione senza più riferimenti geografici, è una protesta globale che va ben più lontana del grande raccordo. Dopo il sit in di protesta di qualche giorno da sotto la nuova sede dell'Eur, i dirigenti giallorossi hanno subito insulti pesantissimi dai fan romanisti sparsi in giro per il mondo.

FOTO, STRISCIONI CONTRO PALLOTTA IN TUTTO IL MONDO

La pessima e terribile gestione del caso De Rossi ha lasciato ferite impossibili da rimarginarsi. Ed ecco allora spuntare come funghi striscioni violenti in tutto il mondo, da Parigi a New York, da Miami a Sydney fino a Salonicco. Tutti con l'unico obiettivo di chiedere a Pallotta di passare la mano, lasciando la presidenza della Roma. 

Roma, De Rossi lascia il "Mapei" tra foto e abbracci

Da "La Roma con voi non ha futuro" a "Prima Totti, ora DDR: Baldini ver...!", da "Pallotta Go Home" a "Pallotta e Baldini fuori da sta città", l'umore pessimo dei tifosi giallorossi a livello mondiale non lascia grandi margini per un riappacificamento fra le due parti. Anche ieri a Reggio Emilia i tifosi presenti al Mapei Stadium per il match fra il Sassuolo e la squadra di Ranieri hanno passato l'intera partita ad intonare cori contro la proprietà, il tutto accompagnato da striscioni fin troppo espliciti. 

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 8° GIORNATA
SABATO 19 OTTOBRE 2019
Lazio - Atalanta 3 - 3
Napoli - Verona 2 - 0
Juve - Bologna 2 - 1
DOMENICA 20 OTTOBRE 2019
Sassuolo - Inter 3 - 4
Cagliari - Spal 2 - 0
Sampdoria - Roma 0 - 0
Udinese - Torino 1 - 0
Parma - Genoa 5 - 1
Milan - Lecce 2 - 2
LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2019
Brescia - Fiorentina 0 - 0

Calciomercato in Diretta