De Rossi incontra i tifosi della Roma prima del suo ultimo allenamento: video e foto

Cori, striscioni e anche qualche lacrima per la bandiera giallorossa che davanti ai cancelli di Trigoria ha voluto salutare i tifosi
De Rossi incontra i tifosi della Roma prima del suo ultimo allenamento: video e foto
Jacopo Aliprandi
3 min

L’ultimo saluto al capitano giallorosso. I tifosi si sono radunati davanti ai cancelli del Fulvio Bernardini per abbracciare Daniele De Rossi, al suo ultimo allenamento alla Roma. Un centinaio di romanisti - presenti dalla mattina, e spazientiti per la lunga attesa - hanno chiesto di entrare dentro il centro sportivo per incontrare il centrocampista giallorosso arrivato a intorno alle 11 per il ritiro pre partita. 

 

Cori, striscioni e anche qualche lacrima per la bandiera giallorossa che davanti ai cancelli di Trigoria ha voluto salutare i tifosi per ringraziarli del tanto affetto ricevuto in queste ultime settimane. Cori anche contro il presidente Pallotta e il suo consigliere Franco Baldini. Domani la partita d’addio davanti ai suoi tifosi: la Sud gli hanno preparato una coreografia speciale con un suo ritratto gigante, bandierine giallorosse a colorare tutto il settore, e uno striscione di saluto. 

Addio De Rossi, un amore lungo 18 anni: ecco le frasi più belle per la Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA