Totti, pioggia di selfie a Ibiza. I tifosi: “Già ci manchi, non ti meritano”

L'ex dirigente giallorosso fermato sull'isola da tanti sostenitori: “Ho detto tutto in conferenza stampa, non pensiamoci più”
Totti, pioggia di selfie a Ibiza. I tifosi: “Già ci manchi, non ti meritano”
Jacopo Aliprandi
4 min

ROMA - “Ho detto tutto in conferenza stampa, non pensiamoci più”. Probabilmente avrebbe potuto raccontare dell’altro, ma per rispetto al club in cui ha vissuto per trent’anni ha scelto di fermarsi e rimanere in silenzio nonostante i tanti tifosi a Ibiza gli stiano chiedendo spiegazioni tra un selfie e l’altro. Francesco Totti si sta godendo le vacanze con la famiglia nell’isola spagnola, si concede ai fan per foto e autografi ma ha deciso di tacere per quanto riguarda la questione Roma. 

Sono tanti i tifosi giallorossi che - in vacanza nell’isola delle Baleari - hanno incrociato l’ex dirigente giallorosso al mare o nei ristoranti della località ambita da giocatori e vip. “Francè già ci manchi lo sai? A casa nessuno ci poteva credere”. Silenzio di Totti, non dei suoi sostenitori che tra la timidezza e l'adrenalina gli hanno confessato l’incredulità del suo addio: “Però hai fatto bene, vai dove ti apprezzano. A Roma non ti meritano”, le parole di una ragazza che ha incontrato Totti su una delle spiagge dorate dell’isola. 

Lo scorso mercoledì Francesco e Ilary hanno festeggiato il loro quattordicesimo anniversario di nozze. Il 19 giugno 2005 la coppia più famosa di Roma diventava protagonista di un vero evento mediatico con il matrimonio trasmesso in diretta televisiva e con centinaia di tifosi fuori dalla basilica dell'Ara Coeli. 

Fonseca, ultimo saluto allo Shakhtar. Castro apre alla cessione di Ismaily

Tra qualche giorno la famiglia rientrerà a Roma per trasferirsi poi nella loro villa a Sabaudia. Mare, relax e beneficienza: Totti il 5 e il 6 luglio sarà uno dei protagonisti dell’evento di padel al centro della cittadina. Poi comincerà a pensare al futuro, alle offerte che gli sono arrivate dai vari club e federazioni. Non vuole rimanere fermo, ha bisogno di cominciare subito una nuova avventura per dimenticare le delusioni del passato. Presto prenderà una decisione e si lancerà verso un nuovo futuro, sempre con un occhio (nostalgico) rivolto verso Trigoria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA