Roma-Torino, accordo per Petrachi: ai granata il giovane Greco

Il club giallorosso, costretto a sacrificare il centrocampista per portare a Trigoria il direttore sportivo, ha conservato il 30% di un'eventuale futura rivendita
Roma-Torino, accordo per Petrachi: ai granata il giovane Greco© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Dopo il braccio di ferro durato settimane, la Roma e il Torino hanno trovato un accordo per liberare il diesse Gianluca Petrachi e farlo firmare ufficialmente per il club giallorosso. La chiave è un giovane della Primavera giallorossa: se in principio il presidente Cairo (e il futuro diesse Bava) avevano chiesto il promettente Cangiano, sotto la Mole si trasferirà il classe 2001 Freddi Greco. Il centrocampista nato in Madagascar si trasferirà nei prossimi giorni al Torino per una cifra 'simbolica': con ogni probabilità giovedì prossimo sosterrà le visite mediche per i granata e poi firmerà un contratto qadriennale. 

Totti, pioggia di selfie a Ibiza. I tifosi: “Già ci manchi, non ti meritano”

La Roma, costretta a sacrificare il giovane per portare a Trigoria il direttore sportivo, ha conservato il 30% di un'eventuale futura rivendita. Dalla prossima settimana Petrachi sarà libero di mettere piede al Fulvio Bernardini e cominciare ufficialmente il suo lavoro con il club giallorosso. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA