Napoli-Manolas verso l'accordo: la Roma attende l'ufficialità

L'affare si farà tra stasera e l'inizio della prossima settimana. Il club giallorosso può inserirlo nella semestrale anche a luglio
Napoli-Manolas verso l'accordo: la Roma attende l'ufficialità© LAPRESSE
2 min

ROMA - Ancora qualche dettaglio legato al contratto, poi Kostas Manolas sarà a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. Nonostante qualche piccolo intoppo relativo allo stpiendio del greco, le parti assicurano che l'affare si farà tra stasera e l'inizio della prossima settimana: la volontà del difensore è di vestire la maglia azzurra, il Napoli non ha fretta e sta limando gli ultimi dettagli prima dell'annuncio su Twitter del presidente De Laurentiis. 

La Roma intanto aspetta che le parti diano l'ok definitivo all'operazione. Nessun allarme riguardo alle plusvalenze e alla chiusura tardiva dell'operazione: il difensore greco potrà essere inserito nel bilancio semestrale anche se le firme non dovessero arrivare entro la mezzanotte. Anche in passato il club giallorosso aveva incluso nel bilancio della prima semestrale alcune cessioni ufficializzate a luglio, come ad esempio Antonio Rudiger e José Holebas. 

L'Inter pensa a Lorenzo Pellegrini


© RIPRODUZIONE RISERVATA