Totti: "Questa Roma non mi manca. Non torno, nessun ripensamento"

La bandiera giallorossa in esclusiva al Corriere dello Sport: "Tante offerte, sto decidendo quale scegliere. Dopo l'addio nessun dirigente mi ha chiamato"
Totti: "Questa Roma non mi manca. Non torno, nessun ripensamento"
Jacopo Aliprandi
3 min

SABAUDIA - La sua prima uscita pubblica senza la Roma. Francesco Totti nella sua Sabaudia ha partecipato questa sera alla Gillette Padel Vip Cup, evento che sostiene la campagna dell’Associazione Italiana contro le Leucemie “Dona 1 km”. L’ex numero dieci è sceso in campo insieme a tanti amici per l’iniziativa benefica dedicata all’assistenza domiciliare per i pazienti ematologici. 

Volto disteso, sorridente e in ottima forma, Totti è stato acclamato dai tanti tifosi presenti nella Piazza centrale della cittadina, a pochi chilometri dalla sua villa tra le dune. Sono trascorse tre settimane dalla conferenza stampa in cui ha annunciato il suo addio al club giallorosso, oggi la bandiera giallorossa ha deciso di tornare sotto i riflettori senza ancora aver svelato il suo futuro.

Vieri: "Non seguo più la Roma dopo quello che hanno fatto a Totti e De Rossi"

“Ho ricevuto tante proposte in questi giorni, sto riflettendo su quale scegliere”, ha dichiarato la Totti in esclusiva al Corriere dello Sport. “Questa Roma non mi manca, ad oggi non mi manca niente. Non ho sentito nessuno dei dirigenti dopo il mio addio. Dopo la conferenza stampa sono stato un po’ con la famiglia”. Francesco non ha avuto ripensamenti da quel 17 giugno, quando si è dimesso da dirigente della Roma: “Assolutamente no, nessun dietrofront. Se faccio determinate scelte poi non torno indietro. De Rossi? Certo che ci siamo sentiti. Anche lui sta a Sabaudia”. 

Totti è sceso poi in campo per il grande match della giornata: l’ex numero dieci in coppia con Christian Vieri ha sfidato il presidente Malagò e Vincent Candela. Poco prima dell’inizio della partita Vieri aveva dichiarato di non seguire più la Roma dopo il trattamento riservato a Totti e a De Rossi: “Beh, ci credo - la risposta dell'ex capitano -. Lui è un grande amico, ma fa riflettere il fatto che non sia neppure della Roma e la pensi così…”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA