Roma, ufficiale Pau Lopez: "Impossibile dire di no"

Il giocatore arriva in giallorosso a fronte di un corrispettivo fisso al Betis Siviglia di 23,5 milioni di euro
Roma, ufficiale Pau Lopez: "Impossibile dire di no"© Bartoletti
2 min

ROMA - Ora è ufficiale, Pau Lopez è il nuovo portiere della Roma. Il terzo acquisto dell'era Petrachi è stato ufficializzato questa sera dopo tre giorni di standby legati ad ultimi dettagli da risolvere nella trattativa tra con il Betis Siviglia. Il portiere è passato al club giallorosso a fronte di un corrispettivo fisso di 23,5 milioni di euro. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

Cucina fusion, mare e allenamento: l'estate di De Rossi tra i dubbi sul futuro

“È quasi impossibile dire di no ad un club come la Roma”, ha dichiarato il portiere classe 1994. “Questo rappresenta un passo in avanti importante nella mia carriera. Sono felice della fiducia riposta in me da questo grande club: mi sento pronto ad affrontare questa nuova sfida”.

“Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Pau Lopez in squadra”, ha dichiarato il DS giallorosso Petrachi. “Pur essendo un ragazzo ancora molto giovane vanta cento presenze in un campionato estremamente competitivo come la Liga. Sono convinto che potrà fare bene anche da noi e crescere molto grazie allo staff di mister Fonseca”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA