Spinazzola:
© LAPRESSE
Roma
0

Spinazzola: "Con Florenzi e Pellegrini guideremo la Roma"

Il neo terzino giallorosso: "Sono molto felice della stagione passata l’anno scorso con la Juventus perché sono andato oltre le mie aspettative"

ROMA - In attesa della conferenza stampa di presentazione di lunedì prossimo a Trigoria, il nuovo acquisto della Roma Leonardo Spinazzola si è presentato sui canali ufficiali del club giallorosso. "Conosco Pellegrini e Florenzi  con cui condivido la Nazionale ormai da due anni. Conosco il valore dei giocatori e delle persone, li ho visti in allenamento. Con Pellegrini sono andato in vacanza insieme quindi siamo molto legati. Questo sarà lo zoccolo duro del gruppo". 

Roma, è il giorno di Alderweireld: Baldini va dal Tottenham

Spinazzola con sciarpa e maglia della Roma

A ventisei anni Spinazzola ha voglia di ripartire e dimostrare le sue qualità dopo una buona seconda parte di stagione con la Juventus: "Stavo crescendo e mi ha fermato questo infortunio, però mi ha fatto crescere molto nella mentalità. Poi stando alla Juventus ho visto la mentalità vincente, i giocatori campioni fuori e dentro al campo e quindi penso di essere nell’età giusta per dare il mio meglio. Sono molto felice della stagione passata l’anno scorso con la Juventus perché sono andato oltre le mie aspettative. Il primo anno in bianconero ho subìto il diverso spessore della squadra, la pressione di vincere sempre, un’altra mentalità, ed è stato tutto difficile. In più ho avuto l’infortunio e per me è stata tutta una rincorsa su tutto. Sono migliorato tanto". Sulla scelta della maglia numero 37: "Dall’Atalanta che ho il 37 perché non erano disponibili il 7 e il 17 e quindi mi è andata bene e mi ha portato fortuna". 

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta