Totti e Ilary super attivi sui social: svelato il motivo

Il settimanale Chi rivela in esclusiva che l'ex capitano e dirigente della Roma e la moglie avrebbero già girato due puntate zero della sitcom "Casa Totti". I primi due ospiti sarebbero Teo Mammucari ed Emma Marrone
Totti e Ilary super attivi sui social: svelato il motivo
2 min

ROMA - Ciak si gira in casa Totti: ecco svelato il motivo per cui l'ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy, da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. "La coppia ha iniziato a girare la sitcom formato famiglia Casa Totti", rivela in esclusiva il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 24 luglio. "Amici, risate, gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary celebrato nei giorni scorsi) e momenti di riflessione, questi gli ingredienti delle due puntate zero finora registrate", scrive il settimanale.

E Chi svela in anteprima quali saranno i primi due ospiti di Casa Totti: Teo Mammucari, collega della Blasi (insieme hanno condotto Le iene) e la cantante Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary. Al momento non c'è ancora una data di messa in onda precisa, ma la voglia di finire il prodotto - conclude l'anticipazione di Chi - e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA