La Roma Femminile comincia la stagione: visite mediche a Villa Stuart

Le ragazze di Betty Bavagnoli sosterranno i test di idoneità sportiva, poi il ritiro a Norcia
La Roma Femminile comincia la stagione: visite mediche a Villa Stuart
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - È cominciata anche la stagione della Roma Femminile. Le ragazze del coach Batty Bavagnoli questa mattina hanno sostenuto le visite mediche di idoneità sportiva a Villa Stuart. Tra oggi e domani tutte le giocatrici si sottoporranno ai test fisici accompagnate dal medico sociale del club, il dottor Vincenzo Costa. Tra le prime ad arrivare anche il nuovo acquisto Amalie Thestrup, attaccante arrivata dal Ballerup-Skovlunde Fodbold. Verso le 10.30 è stato invece il turno di Kaja Erzen, ex centrocampista del Tavagnacco.Sabato invece sbarcherà Andressa Alves, la neo attaccante giallorossa acquistata dal Barcellona.

La squadra terminate nei prossimi giorni di allenerà al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti per poi spostarsi in ritiro dal 4 all’11 Agosto in Umbria, a Norcia per prepararsi al campionato che partirà il prossimo 14 settembre. 

PORTIERI: Valentina Casaroli, Camelia Ceasar, Rosalia Pipitone.

DIFENSORI: Elisa Bartoli, Heden Corrado, Eleonora Cunsolo, Federica Di Criscio, Kaja Erzen, Angela Orlando, Tecla Pettenuzzo, Angelica Soffia, Allyson Swaby. 

CENTROCAMPISTI: Vanessa Bernauer, Claudia Ciccotti, Manuela Coluccini, Manuela Giugliano, Giada Greggi, Andrine Hegerberg, Emma Severini. 

ATTACCANTI: Andressa Alves da Silva, Agnese Bonfantini, Alice Corelli, Annamaria Serturini, Amalie Thestrup, Lindsey Thomas, Maria Zecca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA