Roma, 3-1 al Perugia: sblocca Dzeko, poi doppietta di Mancini

Tris della formazione di Fonseca al Renato Curi contro la squadra guidata da Oddo: l'attaccante bosniaco segna dopo otto minuti di gioco, poi ci pensa il difensore con due reti
4 min

PERUGIA - La Roma ha battuto il Perugia 3-1 in un match amichevole giocato questa sera allo stadio Renato Curi. I giallorossi sono passati in vantaggio dopo appena 8 minuti di gioco con Dzeko, bravo a mattere in rete il cross, deviato, di Perotti dalla corsa di sinistra e a sbloccare l'incontro. Il raddoppio della formazione guidata da Fonseca è arrivato al 20' minuto del primo tempo con Mancini: l'ex difensore dell'Atalanta ha messo in rete su azione di calcio d'angolo sfruttando l'errore in uscita di Vicario, portiere del Perugia. I padroni di casa hanno accorciato le distanze a dieci minuti dall'intervallo con la rete di Iemmello. Nel finale di partita, poi, la seconda rete di Mancini, di testa su calcio d'angolo, per il definitivo 3-1 della Roma.

PERUGIA-ROMA 1-3 (8' Dzeko, 20' Mancini, 35' Iemmello, 90' Mancini)

FISCHIO FINALE - Dopo tre minuti di recupero, finisce la sfida tra Roma e Perugia. I giallorossi vincono 3-1.

90' - DOPPIETTA DI MANCINI - Seconda rete di Mancini, di testa su azione di calcio d'angolo, per il terzo gol della Roma.

74' - GOL ANNULLATO AL PERUGIA - Gol non convalidato al Perugia per posizione di fuorigioco.

68' - ALTRO CAMBIO PER LA ROMA - Esce Under, entra in campo Zaniolo.

57' - FERNANDES PERICOLOSO - Fernandes ci prova su punizione sul primo palo, Pau Lopez mette in corner,

56' - ALTRA OCCASIONE PER SCHICK - Ancora Schick pericoloso col mancino in area di rigore. Il portiere del Perugia è bravo a respingere.

52' - CI PROVA SCHICK - Bella giocata di Schick, che ci prova con il sinistro. Vicario, però, si fa trovare pronto e respinge.

46' - I CAMBI DELLA ROMA - Nella Roma entrano Pau Lopez, Karsdorp, Jesus, Kolarov, Nzonzi, Cristante, Antonucci, Kluivert e Schick. La nuova formazione della Roma: Pau Lopez; Karsdorp, Mancini, Jesus, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Antonucci, Kluivert; Schick.

46' - INIZIA LA RIPRESA

FINE PRIMO TEMPO - Dopo un minuto di recupero, finisce il primo tempo con la Roma in vantaggio 2-1.

35' - GOL DEL PERUGIA - Iemmello sfrutta un rimpallo favorevole, batte Mirante e accorcia le distanze per il Perugia.

30' - SETTORE OSPITI PIENO - Sono tantissimi i tifosi giallorossi al Renato Curi di Perugia.

20' - RADDOPPIO DI MANCINI - Il difensore sfrutta l'errore di Vicario in uscita su azione di calcio d'angolo e mette in porta la rete del raddoppio per la Roma

16' - ROMA PERICOLOSA - Contropiede dei giallorossi, con Perotti che prova a mettere in mezzo dalla sinistra ma c'è l'intervento in scivolata di un difensore del Perugia.

8' - GOL DI DZEKO - Cross, deviato, di Perotti e zampata di Dzeko che sblocca l'incontro.

2' - TIRO DI BONAIUTO - Subito il Perugia in avanti, con Buonaiuto che si accentra e calcia col destro ma non trova la porta.

1' - PARTITA INIZIATA

Formazioni ufficiali

PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Carraro, Falzerano Dragomir; Fernandes, Buonaiuto; Iemmello. ALL.: Oddo

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Pellegrini; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA