Zaniolo: "Ho commesso un errore, mi scuso"

Maresca ha erroneamente concesso il penalty alla Roma per un fallo di mano commesso dall'ex Inter: nessuna confessione in campo, arrivano le scuse nel post
Zaniolo: "Ho commesso un errore, mi scuso"
2 min

PERUGIA - Un errore tanto grossolano quanto ingenuo. Nicolò Zaniolo, nell'amichevole pareggiata per 2-2 contro il l'Athletic Bilbao al Renato Curi di Perugia, si è reso protagonista di un episodio che non gli fa onore. Sotto di 2-1, la squadra giallorossa è riuscita ad acciuffare il pari nel finale grazie al rigore trasformato da Lorenzo Pellegrini. A procurare il penalty è stato il centrocampista ex Inter che ha sfruttato un errore dell'arbitro su un proprio fallo di mano: inutili sono state le numerose proteste dei giocatori dell'Athletic che hanno provato a far confessare Zaniolo. 

Le scuse su Instagram

La valanga di insulti dei tifosi avversari sui social e magari qualche consiglio degli anziani nello spogliatoio hanno fatto riflettere Zaniolo che ha manifestato il proprio rimpianto attraverso un post sulle sue pagine social: "Questa sera a Perugia ho commesso un errore. Nella concitazione del momento non ho avuto la lucidità di capire quanto accaduto nell'area avversaria e ho reagito male alle domande degli avversari che mi sono venuti a chiedere se avessi toccato la palla con la mano al momento del rimpallo. Mi sono già scusato con l'arbitro, sento il dovere di farlo anche con avversari e tifosi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA