Diretta Roma-Real Madrid ore 20.00: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Fonseca ospita i Blancos nell'esordio stagionale all'Olimpico. Dzeko attende l'Inter, ma partirà titolare
Diretta Roma-Real Madrid ore 20.00: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© Bartoletti
3 min

ROMA - Nona amichevole del precampionato giallorosso in programma questa sera allo Stadio Olimpico. La Roma guidata da Paulo Fonseca è pronta a ricevere l'abbraccio del pubblico romanista nell'esordio stagionale nella propria casa. Alle 20.00 i giallorossi scenderanno in campo contro il Real Madrid di Zinedine Zidane per contendersi la Mabel Green Cup. Le parole del tecnico romanista alla vigilia non hanno lasciato dubbi: a partire dal primo minuto a guidare l'attacco capitolino ci sarà Edin Dzeko che non aspetta altro che una chiamata del suo procuratore per lasciare Roma e raggiungere l'Inter di Conte. Intanto però il bosniaco deve onorare, come ha fatto finora, l'impegno con i giallorossi. Senza Nzonzi, Gonalons, Veretout, Pastore e Riccardi non convocati per acciacchi vari, il tecnico avrà un centrocampo ridotto all'osso. 

Roma-Real Madrid dove vederla in tv

Il match valido per l'assegnazione della Mabel Green Cup prenderà il via alle 20.00 allo stadio Olimpico e sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Serie A e, in chiaro, su Tv8.

Formazioni ufficiali di Roma-Real Madrid 

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Cengiz, Zaniolo, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

Real Madrid (3-5-2): Courtois; Militão, Varane, Nacho; Carvajal, Casemiro, Modric, Valverde, Marcelo; Hazard, Benzema. Allenatore: Zidane.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA