Fonseca: "Dzeko è un nostro giocatore. Grande professionista"

Il tecnico giallorosso dopo l'amichevole con il Real: "È stata una grande notte, abbiamo vinto ma il risultato non era importante"
Fonseca: "Dzeko è un nostro giocatore. Grande professionista"© ANSA
1 min

ROMA - È un Paulo Fonseca soddisfatto quello che commenta la sua prima apparizione all'Olimpico da allenatore della Roma: “È stata una grande notte con una bella partita da entrambe le parti. Abbiamo giocato un primo tempo a buon ritmo, abbiamo creato grandi opportunità. Forse abbiamo capitalizzato meno di quanto abbiamo meritato ma il risultato non è importante. Quello che contava questo sera era verificare la tenuta dei miei giocatori affrontando una squadra come il Real Madrid e provando a impostare il gioco e impostare le nostre idee per il futuro".

Fonseca, Dzeko giocatore di grande valore

Il portoghese ha avuto modo di parlare anche di Dzeko, protagonista dell'incontro con il gol del secondo pareggio: "Dzeko? è lo stesso che vedo dal primo giorno in cui sono arrivato qui. Ha lavorato sempre seriamente, è stato molto professionale, e il risultato è qui davanti agli occhi di tutti. Lui è un nostro giocatore. Contro il Real ha fatto l’ennesima prestazione importante, è un giocatore di grande valore, non ci sono dubbi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA