Il Fonseca segreto: suona la batteria e ama gli U2

Il nuovo tecnico della Roma sta già conoscendo la sua nuova città. Ecco dove alloggerà e quali sono i suoi ristoranti preferiti
Il Fonseca segreto: suona la batteria e ama gli U2© ANSA
2 min

ROMA - La Roma e Roma, come una cosa sola, nella testa e nel cuore di Paulo Fonseca. Se il progetto professionale lo ha preso da subito molto, lo stesso ha fatto la città... Fonseca ha stregato la Roma tanto quanto Roma ha stregato lui, che quando riesce si concede incursioni nelle vie del centro. Sta vivendo ancora in albergo, all’Eur, ma presto avrà un appartamento dove sistemarsi. E non gli dispiacerebbe trovarlo proprio nel cuore della città. Letteralmente conquistato dalla zona del Colosseo, potrebbe scegliere anche il quartiere Prati, vicino allo stadio. Ama anche la cucina italiana, Fonseca, il primo ristorante in cui ha mangiato è uno degli storici locali della Capitale in via Marmorata, tra Piramide e Testaccio, ancora la fascinosa Roma del centro, che nella Capitale ha mille angoli mozzafiato. Un punto di incontro collaudato per i giocatori della Roma: da Totti e De Rossi, per citare i due più rappresentativi degli ultimi vent’anni, Di Francesco nel suo ritorno a Roma da allenatore, hanno spesso fermato un tavolo da Riccardo.

Le curiosità su Fonseca: ama il rock degli U2

Due matrimoni: la prima moglie Sandra gli ha dato due figli, Diego e Beatriz, in Ucraina ha sposato Katherine, con nozze celebrate in Italia, sul Lago di Como. Ed è diventato papà per la terza volta. Patito per la video analysis (fa molto uso delle esercitazioni tatiche a video), uscendo fuori dagli aspetti professionali c’è la musica che lo appassiona tantissimo. Paulo Fonseca ama il rock e gli U2 sono il suo gruppo preferito. In più, nel tempo libero che riesce a ritagliarsi, si diverte suonando la batteria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA