Tutumlu shock: "C'è un triangolo che rovina la Roma". Pallotta replica

L'operatore di mercato e amico di Monchi: "Baldini perché non ti presenti... I codardi perdono sempre. Petrachi? Pau Lopez non può costare più di otto milioni"
Tutumlu shock: "C'è un triangolo che rovina la Roma". Pallotta replica
2 min

ROMA - Bayram Tutumlu tuona contro la Roma. L'operatore di mercato turco, pedina fondamentale nell'arrivo di Under e Olsen alla Roma, nonché amico di Monchi, ha pubblicato sul proprio account Twitter un messaggio indirizzato al mondo giallorosso: "Presto i tifosi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma".

Tutumlu ha poi attaccato, sempre tramite social, il consulente del presidente Pallotta, Franco Baldini: "Perché Baldini non va mai nella Capitale a vedere le partite della Roma? Perché incontri Pallotta sempre a Londra o negli USA? Credo che Roma sia una città molto bella. Parli male di me, di mio nipote e dei nostri assistenti, perché non ti presenti... I codardi perdono sempre. Dove hai lavorato, tutti confermano ciò che scrivo qui...".

Roma, diciotto giorni alla fine del mercato: il bilancio e le mosse di Petrachi

A Petrachi invece: "Per colpa della Roma e del diesse Olsen resta a Roma. Petrachi, chi sono questi agenti segreti che volevi pagare 200mila euro? Perché non dici i loro nomi?" e ancora "Pau Lopez non può costare più di 8 milioni", i tweet rivolti al ds salentino.

LA REPLICA DI PALLOTTA

Dopo qualche ora è arrivata la replica del presidente giallorosso: “È divertente” ha dichiarato Pallotta a romapress.net. Immediata la risposta di Tutumlu sui social:“Pallotta non senti niente! Presto venderai un club storico come la Roma”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA