Tutumlu shock:
Roma
0

Tutumlu shock: "C'è un triangolo che rovina la Roma". Pallotta replica

L'operatore di mercato e amico di Monchi: "Baldini perché non ti presenti... I codardi perdono sempre. Petrachi? Pau Lopez non può costare più di otto milioni"

ROMA - Bayram Tutumlu tuona contro la Roma. L'operatore di mercato turco, pedina fondamentale nell'arrivo di Under e Olsen alla Roma, nonché amico di Monchi, ha pubblicato sul proprio account Twitter un messaggio indirizzato al mondo giallorosso: "Presto i tifosi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma".

Roma, ecco Mert Çetin: il difensore a Villa Stuart per le visite mediche

Mert Çetin a Villa Stuart con la maglia della Roma

Tutumlu ha poi attaccato, sempre tramite social, il consulente del presidente Pallotta, Franco Baldini: "Perché Baldini non va mai nella Capitale a vedere le partite della Roma? Perché incontri Pallotta sempre a Londra o negli USA? Credo che Roma sia una città molto bella. Parli male di me, di mio nipote e dei nostri assistenti, perché non ti presenti... I codardi perdono sempre. Dove hai lavorato, tutti confermano ciò che scrivo qui...".

Roma, diciotto giorni alla fine del mercato: il bilancio e le mosse di Petrachi

A Petrachi invece: "Per colpa della Roma e del diesse Olsen resta a Roma. Petrachi, chi sono questi agenti segreti che volevi pagare 200mila euro? Perché non dici i loro nomi?" e ancora "Pau Lopez non può costare più di 8 milioni", i tweet rivolti al ds salentino.

Roma, Mert Çetin è a Villa Stuart per le visite mediche

LA REPLICA DI PALLOTTA

Dopo qualche ora è arrivata la replica del presidente giallorosso: “È divertente” ha dichiarato Pallotta a romapress.net. Immediata la risposta di Tutumlu sui social:“Pallotta non senti niente! Presto venderai un club storico come la Roma”. 

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 8° GIORNATA
SABATO 19 OTTOBRE 2019
Lazio - Atalanta 3 - 3
Napoli - Verona 2 - 0
Juve - Bologna 2 - 1
DOMENICA 20 OTTOBRE 2019
Sassuolo - Inter 3 - 4
Cagliari - Spal 2 - 0
Sampdoria - Roma 0 - 0
Udinese - Torino 1 - 0
Parma - Genoa 5 - 1
Milan - Lecce 2 - 2
LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2019
Brescia - Fiorentina 0 - 0

Calciomercato in Diretta