Diretta Roma-Genoa ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Fonseca, senza Perotti fermato da un problema muscolare, troverà sulla sua strada i rossoblù della vecchia conoscenza Andreazzoli
Diretta Roma-Genoa ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
3 min

ROMA - Esordio casalingo in campionato per la Roma di Paulo Fonseca che questa sera affronterà il Genoa della vecchia conoscenza Andreazzoli. Con una rosa ancora incompleta per stessa ammissione del tecnico - manca un difensore centrale -, i giallorossi proveranno a dare continuità a quando di buono fatto vedere nel precampionato: 10 amichevoli senza sconfitte. Contro i liguri, Florenzi e compagni andranno alla ricerca dei primi tre punti stagionali in quella che si prospetta una gara complessa. Per il tecnico romanista è già arrivata la prima brutta notizia: nella rifinitura di ieri si è fermato Diego Perotti, sempre titolare nelle amichevoli.

Roma-Genoa, dove vederla in tv 

Il match tra la squadra capitolina e i liguri andrà in scena alle 20.45 allo Stadio Olimpico e sarà visibile sulla piattaforma di Dazn

Segui Roma-Genoa su Dazn

Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa 

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko A disp.:Mirante, Fuzato, Mancini, Zappacosta, Santon, Diawara, Veretout, Pastore, Antonucci, Schick. Allenatore: Fonseca.

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic, Barreca; Kouame, Pinamonti A disp.: Marchetti, Jandrei, Biraschi, El Yamiq, Jagiello, Rovella, Romulo, Sanabria, Pandev, Favilli. Allenatore: Andreazzoli.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA