Kolarov ci prende gusto: due gol alla Lazio in cinque derby. La Roma pensa al rinnovo

Il terzino serbo realizza il rigore sotto la Curva Nord: la scorsa stagione aveva battuto i biancocelesti con una grande punizione
Kolarov ci prende gusto: due gol alla Lazio in cinque derby. La Roma pensa al rinnovo© LAPRESSE
2 min

ROMA - È il suo nono derby della capitale, il quinto con la maglia giallorossa. Ha superato le stracittadine che invece aveva giocato con la Lazio, diventando adesso vero leader della Roma. E il terzino serbo ha preso confidenza con il gol, timbrando oggi la seconda rete alla sua ex squadra. Il primo lo aveva realizzato la scorsa stagione, il 29 settembre del 2018, con un gran tiro da calcio di punizione. Nel derby di questo pomeriggio invece il rigore battuto con grande freddezza sotto la curva Nord, per il vantaggio della Roma. 

Kolarov sempre più leader della squadra di Paulo Fonseca, con due gol realizzati nelle prime due giornate di campionato. Il contratto è in scadenza nel 2020, alla fine della stagione appena cominciata, ma la società giallorossa sta pensando al prolungamento per un altro anno. Un rinnovo che troverebbe il gradimento anche del serbo, con l'accordo che potrebbe chiudersi in tempi brevi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA