Tutti pazzi per Mkhitaryan. La comunità armena di Roma: "Entusiasti ed orgogliosi"

Il Consiglio per la comunità armena di Roma: "Ci auguriamo possa dare il suo importante contributo così come ha brillantemente fatto in tutte le squadre nelle quali ha militato"
Tutti pazzi per Mkhitaryan. La comunità armena di Roma: "Entusiasti ed orgogliosi"© EPA
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Tutti pazzi per Henrikh Mkhitaryan. Il fantasista è sbarcato questa mattina a Roma con un volo proveniente da Londra dove ha lasciato l'Arsenal per un anno. Arriva nella Capitale con la formula del prestito secco per tre milioni di euro, l'ultimo acquisto di Petrachi in questa finestra di mercato estiva. A Villa Stuart, dove ha sostenuto le visite mediche di idoneità sportiva, Mkhitaryan è stato accolto dall'entusiasmo dei tifosi che lo hanno aspettato per oltre quattro ore per scattare i primi selfie e farsi autografare le maglie della Roma. 

Un entusiasmo manifestato anche dal Consiglio per la comunità armena di Roma per il primo giocatore armeno a vestire la maglia giallorossa. “La comunità armena di Roma – le parole di Nevart Cricorian, presidente del Consiglio, al corrieredellosport.itnon può che essere felice ed entusiasta dell’arrivo nella capitale del forte centrocampista armeno. Il Consiglio per la comunità armena di Roma accoglie con entusiasmo la notizia dell’arrivo del connazionale.  Gli dà il benvenuto e si augura che possa dare il suo importante contributo così come ha brillantemente fatto in tutte le squadre nelle quali ha militato. Henrikh Mkhitarian è un orgoglio per la nazione armena non solo come giocatore e sportivo ma anche come uomo, come testimoniano le sue numerose opere di beneficienza in patria".

Tutte le foto del primo giorno di Mkhitaryan a Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA