De Sanctis: "La Roma non ha mai pensato di vendere Riccardi"

Il dirigente giallorosso ha parlato del gioiello del settore giovanile durante la conferenza stampa di presentazione di Nikola Kalinic: "Chi rivendica di essere romano e romanista deve dimostrarlo non solo a parole ma anche con i fatti"
De Sanctis: "La Roma non ha mai pensato di vendere Riccardi"© LAPRESSE
2 min

ROMA - "Non abbiamo mai pensato di privarci di Riccardi, così come di Celar, di Bouah e di Calafiori. Mai", queste sono le parole pronunciate da Morgan De Sanctis nel corso della conferenza stampa di presentazione di Nikola Kalinic. "Se la Roma ha nel proprio settore giovanile dei prospetti importanti se li tiene e cerca di studiare per loro un percorso giusto che preveda dei nuovi parametri di crescita", ha proseguito il dirigente ed ex portiere giallorosso.

Romani e romanisti non solo a parole

De Sanctis aggiunge: "Nel settore giovanile la Roma ha avuto per tanto tempo ragazzi romani e romanisti. Adesso anche il nostro settore giovanile si è globalizzato, però deve rimanere chiaro un concetto: chi vuole rimanere nel settore giovanile della Roma e chi rivendica di essere romano e romanista deve dimostrarlo non solo a parole ma anche con i fatti. Perché ci sono dei parametri etici, morali e culturali rigorosi da rispettare all'interno del settore giovanile"


© RIPRODUZIONE RISERVATA