"De Rossi, flirt con Juana Viale": Polverone su DDR per accendere il Superclasico

Un programma argentino avrebbe svelato la relazione tra il mediano del Boca Juniors e l'attrice, ma la fonte tifa River Plate
"De Rossi, flirt con Juana Viale": Polverone su DDR per accendere il Superclasico
2 min

ROMA - Come si accende una partita così sentita dai tifosi (e non solo) come River Plate-Boca Juniors? In tutti i modi, anche tramite pettegolezzi su tradimenti e flirt di calciatori delle due squadre. È quanto sta accadendo a Daniele De Rossi in queste ore, 'accusato' dal famoso programma argentino "Itrusos" di avere avuto un flirt con l’attrice Juana Viale. 

Secondo la fonte, che il programma ha ammesso essere un tifoso del River Plate, il calciatore del Boca Juniors avrebbe incontrato Juana Viale in un evento, e da lì darebbe nato un flirt tra i due. Molto improbabile visto che la moglie Sarah si è trasferita in Argentina insieme ai figli trovando casa nel quartiere Palermo di Buenos Aires. Durante il Clasico evidentemente ogni notizia che può destabilizzare la squadra avversaria è lecita, a farne le spese (solo sui siti di gossip) questa volta è stato De Rossi. 

Azzurri Legends, Totti torna in campo con Cannavaro e Pirlo


© RIPRODUZIONE RISERVATA