Pallotta e Florenzi: "Buona fortuna alla Roma femminile"

Il patron e il capitano giallorosso hanno inviato un messaggio alle ragazze giallorosse impegnate domani contro il Milan
Pallotta e Florenzi: "Buona fortuna alla Roma femminile"© Bartoletti

ROMA - Domani la Roma femminile scenderà in campo contro il Milan per la prima partita del campionato. Grandi aspettative per la squadra di Betty Bavagnoli, che è pronta per lottare per un posto in Champions League. Il presidente della Roma James Pallotta ha voluto mandare un augurio alle ragazze giallorosse che domani scenderanno in campo al Tre Fontane: "Sono molto entusiasta per l'inizio della stagione della Roma Femminile di domenica. Buona fortuna a tutto lo staff e le giocatrici contro il Milan".

Fonseca: "Infortuni? Alcuni non normali"
Guarda il video
Fonseca: "Infortuni? Alcuni non normali"

Anche il capitano della Roma Alessandro Florenzi ha voluto lanciare un messaggio alla Roma Femminile: "So che domani inizia il vostro campionato contro il Milan, vi faccio un grande in bocca al lupo. Mi raccomando, fateci appassionare e fateci divertire come avete fatto anche l'anno scorso e non dimenticate che vestite una maglia importante, storica. Cercate di onorarla al massimo. Un abbraccio, forza Roma e ancora in bocca al lupo". 

Roma, Smalling non ce la fa: ancora individuale, salta il Sassuolo

Fonseca: "Mkhitaryan è pronto"
Guarda il video
Fonseca: "Mkhitaryan è pronto"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti