Dzeko: “Sono sempre stato convinto di restare alla Roma”

L’attaccante bosniaco protagonista nel 4-2 al Sassuolo: “Fonseca ci ha convinti con il suo gioco. Mkhitaryan? Può nascere una bella intesa, quando si ambienterà farà grandi cose”
Dzeko: “Sono sempre stato convinto di restare alla Roma”© Getty Images
1 min

ROMA - "Sono sempre stato bene qui a Roma. Siamo convinti del gioco di Fonseca: dobbiamo continuare così. Stiamo crescendo di partita in partita". Queste le parole di Edin Dzeko, ai microfoni di Sky Sport, al termine di Roma-Sassuolo, primo posticipo della terza giornata di Serie A vinto per 4-2. L’attaccante bosniaco, autore del momentaneo 2-0, ha spiegato i motivi della sua permanenza nella Capitale. "Mia moglie mi ha convinto? Prima di tutto devo essere convinto io. Ma tutte le decisioni le prendo con lei, pensando anche ai bambini, che sono felicissimi qui", ha aggiunto Dzeko.

Dzeko: “Mkhitaryan? Può nascere una grande intesa”

Può nascere una grande intesa - ha continuato il bosniaco parlando di Mkhitaryan a Roma TV -. È un giocatore di alto livello che ha giocato con tanti squadre forti. Gli ho detto 'hai fatto due gol contro la Bosnia, adesso devi fare gol anche con la Roma e aiutarla a vincere' e ha fatto così. Ha fatto bene ma anche lui, quando si ambienterà di più farà grandi cose”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA