De Rossi capitano a distanza: videochiamata a Bouah dopo l'infortunio

L'ex centrocampista della Roma ha voluto sentire il ragazzo della Primavera che ieri si è nuovamente rotto il crociato
De Rossi capitano a distanza: videochiamata a Bouah dopo l'infortunio
3 min

ROMA - Non importa se ormai gioca in Argentina, a undicimila chilometri di distanza dalla Capitale e non è più il capitano giallorosso. Daniele De Rossi farà sempre parte della Roma e aiuterà i suoi ex compagni nel momento del bisogno. E allora ieri sera, subito dopo aver saputo della nuova rottura del crociato, il numero 16 ha videochiamato David Bouah per sostenerlo e incoraggiarlo in questo momento così delicato della sua vita.

“Ciò che non ci uccide, ci fortifica. Sempre con il sorriso”, ha scritto Bouah pubblicando su Instagram un selfie con la maglia giallorossa davanti all’ingresso di Villa Stuart. Anche il presidente James Pallotta ha lasciato un messaggio per il calciatore classe  2001 su Twitter: “Devestato per il giovane Devid Bouah. Ti aiuteremo tutti a tornare di nuovo più forte che mai”. 

Totti: "La Roma ci ha fatto divertire, è da primi quattro posti"

Riccardo Calafiori, che ha trascorso diversi mesi lontano dai campi per infortunio, ha scritto un lungo messaggio di sostegno su Instagram: “Ci risiamo… Ancora una volta, per qualche strana e stronza ragione, dovrai lottare contro tutto e sopratutto contro te stesso. Il dispiacere che provo in questo momento è davvero immenso, a quest’ora avrei voluto mettere un post in cui festeggiavamo il rientro in campo insieme e invece sul campo mi sono ritrovato a versare lacrime insieme a te, perché solo noi possiamo capire cosa si prova veramente. Sicuramente però so più di chiunque altro quanto tu sia forte e so per certo che vincerai anche questa battaglia. Sono sicuro che non mollerai un centimetro, perché gli uomini come me e te non lo fanno, perché NOI SIAMO GLI IMMORTALI”.

Pellegrini, la mani sulla maglia di Totti

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti