Dzeko e Florenzi, botta e risposta a Trigoria: i giocatori della Roma ridono

L'attaccante e il capitano si pungono simpaticamente a distanza: "Hai paura del tunnel?", "Ti smarco anche di tacco". Intanto Smalling non ha smaltito il problema all'adduttore destro
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Vigilia di Europa League, la Roma prepara la prima sfida europea contro il Basaksehir in programma domani alle 21. Questa mattina la squadra ha sostenuto l'allenamento di rifinitura a Trigoria, sotto l'occhio attento di Paulo Fonseca che potrebbe pensare a un po' di turnover per far riposare chi ha giocato nelle prime tre gare di campionato. Lavoro atletico e tattico, out gli infortunati Zappacosta, Perotti e Under. Anche Smalling non farà parte dei convocati per il problema all'adduttore della coscia destra. Alle 13.30 la conferenza stampa di Fonseca e Florenzi, mentre alle 19 all'Olimpico il tecnico del Basaksehir Okan Buruk presenterà la sfida con un suo giocatore. 

Siparietto Dzeko-Florenzi

Durante l'allenamento c'è stato un simpatico botta e risposta fra il capitano Alessandro Florenzi e il bomber Edin Dzeko. Durante un torello l'esterno della Roma, rivolgendosi da lontano al bosniaco, ha urlato: "Edin, hai paura che ti faccio il tunnel?". Pronta la risposta dell'attaccante: "Ti batto anche con il tacco". Ecco il video.


© RIPRODUZIONE RISERVATA