Roma, i tifosi in delirio: "Gol al 94', l'aria sta cambiando. Che grinta Fonseca!"

Sui social tifosi increduli per la vittoria all'ultimo respiro: "È una Roma diversa. E che bella l'esultanza sotto al settore ospiti!"
Roma, i tifosi in delirio: "Gol al 94', l'aria sta cambiando. Che grinta Fonseca!"© ANSA
2 min

ROMA - Gol all'ultimo respiro per la Roma di Paulo Fonseca che è riuscita a battere il Bologna grazie a Edin Dzeko, che al 94' ha colpito di testa battendo Skorupski. Tifosi in delirio per una vittoria quasi sfumata e ritrovata a pochi secondi dal fischio finale della partita: "Quasi non respiro più per quanto ho urlato, finalmente una gioia all'ultimo respiro!", le parole di un giallorosso sui social. E ancora: "Ho gridato per cinque minuti, non ci potevo credere! Finalmente anche noi possiamo goderci una vittoria allo scadere". 

Bologna-Roma 1-2: decide un gol di Dzeko al 94'

Tifosi increduli, ma chi ha ritrovato lucidità analizza il gol: "Florenzi l'aveva detto in conferenza stampa: questa squadra vuole lottare fino all'ultimo secondo della partita. Non mollare neanche un centimetro fino al fischio finale, finalmente l'aria sta cambiando". Grazie ai giocatori, grazie anche a Fonseca che ha incoraggiato i suoi fino alla fine: "Bravo il mister, non ha abbassato il baricentro della squadra anche quando erano rimasti in dieci. Il tecnico ha la squadra in pugno, i giocatori lo hanno seguito fino al 94esimo minuto"

Poi l'esultanza della squadra sotto al settore giallorosso ha emozionato chi la vedeva da casa: "I giocatori sono uniti, la squadra è compatta e i tifosi sono con loro. La Roma ha bisogno dei loro sostenitori e vederli esultare insieme scaccia ogni fantasma della passata stagione". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA