Roma, l'ex Ciavattini: "Finché vedo Fazio e Jesus in A non perdo la speranza”. Poi il dietrofront

L'ex difensore della Primavera giallorossa ha attaccato i due giocatori, poi sono arrivate le scuse: "Ho parlato da tifoso"
Roma, l'ex Ciavattini: "Finché vedo Fazio e Jesus in A non perdo la speranza”. Poi il dietrofront
2 min

ROMA - Stevano Ciavattini, ex giocatore della Primavera della Roma, si scaglia contro i due difensori giallorossi Federico Fazio e Juan Jesus: “Finché vi vedo in Serie A non perdo la speranza di arrivarci”, la polemica dell’ex capitano della Primavera sui propri social accompagnata dalla foto dei due giocatori. 

Il difensore centrale classe ’98 fino a pochi mesi fa ha condiviso in alcune circostanze lo spogliatoio proprio con Fazio e Jesus, prima di trasferirsi prima alla Reggina, poi per un solo mese alla Pianese in Serie C, avventurata durata solamente un mese prima della risoluzione consensuale del contratto. Da svincolato e da tifoso della Roma si è lasciato andare alla critica dei due giocatori, prima del dietrofront e delle scuse arrivate sempre sui social: "Volevo porgere le mie scuse a Federico Fazio e Juan Jesus, due professionisti dentro e fuori dal campo con cui ho anche avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio – le parole di Ciavattini -. Ho agito istintivamente da tifoso per la delusione della sconfitta casalinga contro l’Atalanta facendo un post di cattivo gusto, volevo ironizzare e non ho dato peso alle conseguenze, purtroppo il social non ha espresso la mia ironia. Solo oggi, purtroppo, mi sono reso conto che anche se ironico sono stato di cattivo gusto. Mi scuso ancora con i calciatori e tutto l’ambiente. Forza Roma sempre”.

Roma, sorpresa per Mkhitaryan: all'Olimpico anche il presidente dell'Armenia


© RIPRODUZIONE RISERVATA