Roma, Zappacosta shock: rottura del crociato

Cede il legamento del ginocchio destro del terzino giallorosso, rientrato tre giorni fa dopo uno stop di un mese per la lesione al soleo. Operazione in corso
Roma, Zappacosta shock: rottura del crociato
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Un altro infortunio shock per Davide Zappacosta: rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Questa mattina il terzino della Roma ha svolto nuovi esami a Villa Stuart per un problema riscontrato durante l'allenamento di oggi. Il giocatore, rientrato ieri tra i convocati dopo lo stop di un mese per la lesione di secondo grado al soleo, è stato sottoposto agli esami strumentali per verificare il forte dolore al ginocchio destro accusato questa mattina. 

Zappacosta, crociato ko: il comunicato della Roma

Nel corso della seduta odierna di allenamento, Davide Zappacosta ha riportato in modo del tutto fortuito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Al calciatore va la vicinanza del Club, assieme all’augurio di pronta guarigione.

Operazione ok, il messaggio di Zappacosta

Dopo l’operazione, Zappacosta ha voluto mandare tramite social un messaggio ai tifosi. Queste le parole del difensore della Roma su Instagram: “Questa volta il colpo è stato duro, inaspettato! Ma non sarà mai duro quanto tutti i sacrifici che ho fatto per arrivare dove sono ora! Ringrazio il Prof. Mariani per l’intervento, e tutti coloro che mi sono stati e mi saranno vicini, siete la mia forza! Sono già pronto per lavorare duro e tornare più forte di prima!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA