Totti "fuggitivo" in Celebrity Hunted: "Inutile cercarmi, non mi troverete"

L'ex capitano giallorosso parteciperà al Reality Amazon: per due settimane dovrà rimanere in incognito
Totti "fuggitivo" in Celebrity Hunted: "Inutile cercarmi, non mi troverete"
2 min

ROMA - "Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché". L'enigmatico messaggio lanciato ieri da Francesco Totti su Instagram oggi è stato svelato. "Se avete perso le mie tracce, vuol dire che mi sono nascosto bene". L'ex capitano della Roma parteciperà a “Celebrity Hunted” prodotto da Amazon per le prossime due settimane, dove i concorrenti dovranno sfuggire a un team di 'cacciatori' esperti. 

Totti e gli altri sette personaggi del mondo della TV dovranno mantenere l'anonimato e rimanere libero, per quattordici giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell'ordine e dai servizi segreti militari. I 'cacciatori' potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno liberta' nella richiesta di informazioni.

La prima serie non-fiction italiana dAmazon Original Celebrity Hunted - Caccia all'uomo sarà un real-life thriller in sei episodi, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi nel 2020. Dopo essere sfuggito dalla morsa di tanti difensori, ecco il nuovo compito di Totti: sfuggire ai 'cacciatori' e rimanere libero per due settimane. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA