Roma, la madre di Zaniolo risponde a Capello: “A volte è meglio tacere”

Francesca Costa ha pubblicato una storia su Instagram con un messaggio neanche troppo criptico: il riferimento è alle critiche rivolte al figlio dall'allenatore che ha vinto lo scudetto con la Roma nel 2001
Roma, la madre di Zaniolo risponde a Capello: “A volte è meglio tacere”
3 min

Esposito, non seguire la strada di Zaniolo”. Fabio Capello ci va giù pesante sull’ex centrocampista dell’Inter, reo secondo il tecnico di essersi montato la testa alla Roma. Un’uscita che non ha fatto piacere ai tifosi della Roma, ma anche alla madre di Zaniolo. Francesca Costa ha pubblicato un post criptico: “A volte è meglio tacere… Senza più parole!”. 

L’attacco di Capello a Zaniolo

Ieri sera in tv nel post Champions, l’allenatore che ha vinto lo scudetto con la Roma nel 2001 aveva lanciato una frecciata pesante al gioiello giallorosso, che ha scatenato subito il dibattito sui social.

Capello a Sarri: "Forse ho visto un'altra partita"

La madre di Zaniolo: "Nicolò è un esempio"

La madre di Zaniolo ha pubblicato un'altra storia su Instagram dedicata al figlio: "Sarò pure tua madre ma la tua strada te la sei segnata tutta da solo ed è un esempio per tantissimi ragazzini che ci scrivono ogni giorno inseguendo il tuo sogno e sperando di essere come te...tu che a 19 anni hai esordito in Champions, tu che a 19 anni hai fatto doppietta nella stessa competizione, dice tanto il più giovane italiano a riuscirci...tu che a 19 anni hai esordito in Nazionale maggiore...tu che a 19 anni sei stato eletto miglior giovane della Serie A 2018-2019...tu che a 20 anni vanti già 47 presenze con l' AS Roma con 7 gol e 3 assist...tu che per me dovresti essere e continuare a essere un esempio e non una strada da evitare per tutti i tuoi coetanei, i più giovani e i più grandi...compreso il bravissimo Esposito...sperando che tutta questa campagna della quale non comprendo il motivo non ti destabilizzi...ti adoro".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA