Fonseca: "La mia Roma ha grande carattere. Fazio? Non commento"

L'allenatore giallorosso dopo il 4-0 in casa dell'Udinese: "Pastore sta bene fisicamente. Florenzi? E' bravissimo ed è il nostro capitano"
Fonseca: "La mia Roma ha grande carattere. Fazio? Non commento"© Getty Images
2 min

ROMA –Questa squadra ha un grande carattere, ha capito quando è stato il momento di difendere senza rinunciare ad attaccare. Nonostante l'inferiorità numerica per un'ora di gioco, non abbiamo mai rinunciato a giocare e abbiamo segnato tre gol in dieci uomini. Non voglio parlare del rosso a Fazio, è tutto molto chiaro”. Così Paulo Fonseca dopo la vittoria della su Roma per 4-0 sull'Udinese grazie ai gol di Zaniolo, Smalling, Kluivert e Kolarov. La Roma esce dalla Dacia Arena con molte certezze, Pastore e Mancini su tutti: “Javier sta bene fisicamente - ha spiegato il tecnico ai microfoni di Dazn - oggi ha fatto una partita bellissima e sta recuperando la fiducia. Mancini è una bella sorpresa, sta giocando bene da centrocampista e senza Fazio dovrò ragionare su come schierare la squadra dalla prossima partita contro il Napoli”.

Fonseca su Florenzi: "E' il nostro capitano"

Altra panchina invece per Florenzi: “Ho diverse opzioni, Alessandro sta bene, è il nostro capitano ed è un bravissimo giocatore. Lavora molto bene, può giocare in molte posizioni”, ha spiegato Fonseca. Poi, a chi gli chiede se è la migliore Roma della stagione, risponde: “Penso che abbiamo fatto una buona partita, avendo molte occasione anche in dieci uomini. I giocatori hanno giocato uniti dopo l'espulsione e abbiamo meritato”.

(In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA