La Roma ha incontrato lo United per Smalling: richiesta di 18 milioni, parti vicine

Primo contatto tra i due club: Petrachi vuole chiudere l'acquisto del difensore nel giro di dieci giorni
La Roma ha incontrato lo United per Smalling: richiesta di 18 milioni, parti vicine© ANSA
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Ieri è arrivato il suo primo gol in Italia, ma Chris Smalling ha già convinto la Roma e i tifosi per le sue prestazioni difensive. Da quando è sceso per la prima volta in campo con la maglia giallorossa Paulo Fonseca è rimasto stregato dalle sue qualità e ha chiesto a Petrachi di accelerare i contatti con il Manchester United per acquistarlo

Dopo l'incontro andato in scena venerdì scorso a Trigoria tra il diesse giallorosso e l'agente del difensore inglese, ieri è si è tenuto un primo colloquio con il Manchester United per Smalling: la Roma ha offerto dieci milioni, il Manchester ne chiede otto in più e già la prossima settimana ci saranno nuovi sviluppi. L'affare si può chiudere sui quindici milioni di euro già nel giro di dieci giorni. 

Smalling ha fatto sapere al Manchester di voler rimanere nella capitale, e la volontà del giocatore farà la differenza per provare a far abbassare ulterioriormente il cartellino del difensore. Petrachi intanto sta anche raggiungendo l'accordo con l'agente del difensore per l'ingaggio che andrà a percepire una volta acquistato. 

Gigante Smalling, i tifosi del Manchester sotto shock: "Riportatelo qui, è il migliore"


© RIPRODUZIONE RISERVATA