Cristante, oggi nuovi esami: filtra ottimismo sulla terapia conservativa

Il centrocampista oggi ha svolto nuovi esami che hanno escluso un peggioramente dell'infortunio all'inguine. Nelle prossime ore l'aggiornamento con il prof. Orava
Cristante, oggi nuovi esami: filtra ottimismo sulla terapia conservativa© ANSA
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Bryan Cristante oggi è stato sottoposto a nuovi esami medici per valutare l'infortunio per il distacco del tendine dell’adduttore destro rimediato nei primi minuti del match contro la Sampdoria. Dal controllo di quest'oggi si evidenzia come il problema non sia peggiorato, tanto che tra lo staff medico sta prendendo quota l'ipotesi di procedere con la terapia conservativa invece dell'operazione che allungherebbe ulteriormente i tempi di recupero. 

Roma-Napoli, Fonseca: "Spero di non dover parlare dell'arbitro"

L'ultima parola spetterà ai professori Orava e Lempainen, che stanno seguendo il caso dal centro medico di Turku. Il centrocampista dieci giorni fa era infatti volato in Finlandia con il procuratore Riso e il medico della Roma Manara per avere un consulto su come agire per l'infortunio. Nelle prossime ore ci sarà un aggiornamento tra i medici del club e i due professori per decidere come agire sul distacco del tendine. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA